Descrizione: Con una falsa identità, un ladro si introduce nel Tempio del Destino, e prende parte alla missione per il recupero della Prima Polvere. Un'antica foresta racchiude un terribile segreto, e porta alla pazzia chi osa avventurarsi in essa. La dimora abbandonata dell'Incantatore cela arcani malefici, nelle sue profondità. Xinti dovrà confrontarsi con la volontà della Prima Goccia, mentre tenta di portare a termine la missione di soccorso affidatale. Intanto, a Monte Corvo, Io Bracht stringerà un fragile patto con Àchenar il 46°, dinanzi a un'oscura creatura. Dal fondatore della catena di negozi fantasy la Fata & il Drago, il terzo libro di una nuova saga che mira a scavalcare gli stereotipi del fantasy.
Copertina flessibile: 500 pagine
Editore: EBS Print; Prima Edizione (1 aprile 2019)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8893494043
ISBN-13: 978-88-9349-404-5
Pagina ufficiale della Saga: www.lincantodeltempo.com
Versione disponibile in e-book, in formato Amazon Kinlde a questo link.
Su richiesta (da comunicare in fase di completamento dell'ordine) è possibile richiedere la firma autografa dell'autore e/o una dedica (da voi suggerita).
Le immagini presenti in questa pagina, come le copertine dei volumi, i simboli dei quattro elementi, le mappe, e i termini "Mhyr", "Terre del di Sopra", e gli altri nomi propri presenti , sono proprietà intellettuale di la Fata & il Drago di Gennari Niccolò, P.IVA: 03600950277. È vietata la divulgazione e la riproduzione anche parziale ai fini personali e commerciali.