Spedizioni in Italia a partire da 3 € !
EUR
  • 19.9019,90 €

  • I prezzi includono IVA 22 %. Costi di spedizione non inclusi

  • Descrizione: 

    Il Mhyr della Terra.

    Merchandising ufficiale della saga L'Inc...

    Descrizione: 

    Il Mhyr della Terra.

    Merchandising ufficiale della saga L'Incanto del Tempo.
    Replica del pendente indossato dal custode dei segreti della Prima Polvere, Nedàr il 20°, uno dei maghi anziani di Monte Corvo.

    Sono gli antichi simboli del potere degli elementali.

    Ne esiste uno per ogni elemento.

    Sono chiamati 


    Indossate il vostro ed entrate a far parte delle Terre del di Sopra!


    I Mhyr erano in verità solo dei semplici, per quanto antichissimi, pendenti. Si diceva risalissero alla 67° Lunga Notte, e mostravano i simboli in Elen’fhedi dei quattro elementi, realizzati con dei cristalli purissimi, protetti da un leggero strato di smalto, e incastonati in una base romboidale. Venivano indossati di volta in volta dal mago che possedeva il relativo elementale. Troppe volte erano stati strappati dal collo del mago sconfitto, e ancor prima dell’arrivo di Oregon il 21°, le catenine originali erano state sostituite da dei cordini in pelle chiuse con un semplice nodo.



    Le immagini presenti in questa pagina, come le copertine dei volumi, i simboli dei quattro elementi, le mappe, e i termini "Mhyr", "Terre del di Sopra", e gli altri nomi propri presenti , sono proprietà intellettuale di la Fata & il Drago di Gennari Niccolò, P.IVA: 03600950277. È vietata la divulgazione e la riproduzione anche parziale ai fini personali e commerciali.

    Mostra tutto

  • Codice F&D: 500101

  • Disponibile in Magazzino!

Recensioni Prodotto